Business 4.0



POR FESR 2014-2020 – “Contributi per il sostegno dei processi di digitalizzazione delle imprese del Lazio”.

"DIGITAL IMPRESA LAZIO"

L’elemento cardine per la costruzione di un vantaggio competitivo all’interno dei nuovi mercati globali è la creazione e il mantenimento di relazioni redditizie e continuative con i clienti.

Per tale motivo, la strategia della società attraverso il piano Business 4.0, è stato raggiunto grazie all’investimento realizzato mediante l’utilizzo di un CRM interno, con il quale si è riusciti a massimizzare in poco tempo il grado di soddisfazione della clientela come requisito fondamentale per migliorare la redditività d’impresa.

Infatti, attraverso l’installazione, la configurazione e l’abilitazione di tutti i moduli, si è riusciti ad ottimizzare l’organizzazione sia dal punto di vista della forza vendita, che delle campagne marketing, oltre che dell’help desk.

E’ stato evidente, quindi, come la capacità attuale da parte della società di poter giocare simultaneamente diversi ruoli attraverso l’investimento summenzionato, ed in particolare con la possibilità di diversificare le offerte nonché gli approcci commerciali, soprattutto se si considerano una vastità di clienti cui serviamo, ci ha già permesso ma ci permetterà ancora di più di raggiungere risultati sempre più importanti negli anni avvenire.